Radioestesia e Cartomanzia2018-12-18T14:07:06+00:00

Radioestesia e Cartomanzia

Radioestesia

Tradizionalmente la tecnica del pendolo radioestesico viene utilizzata per valutare intensità energetiche vibrazionali: per questo molti terapeuti la utilizzano per verificare lo stato di salute di un soggetto  direttamente o per mezzo di un “testimone”, come una fotografia recente o un oggetto personale relativo a qualcuno.

Come rabdomante questa tecnica si utilizza per trovare fonti di acqua o depositi di materiali specifici, nonchè nell’individuare cose ed oggetti nascosti o perduti. Utilizzo efficacemente questa tecnica per ricercare tracce di persone scomparse, tramite l’uso di un testimone (fotografia od oggetto personale).

Attraverso questa specifica forma di medianità consapevole è possibile anche per estensione, approfondire molti aspetti non evidenti di situazioni e relazioni umane, ipotizzarne quindi gli sviluppi e le conseguenze ed interpretare i consigli allo scopo di agire in armonia con le proprie aspettative. È questa un’importante applicazione dinamica allo svolgersi degli eventi della vita.

Cartomanzia

Attraverso i simboli puri delle Lame del Tarocco si entra in un grado di interpretazione complessiva degli eventi generati dalle interazioni umane. Dallo sviluppo delle scelte, nell’arco del tempo, emerge il profilo più significativo della persona umana, ove la sua essenza trascende l’importanza dei fatti esterni.

L’Oracolo è multiforme, senza tempo: esso mostra possibilmente una trama sulla quale le scelte della persona realizzano più o meno precisamente il disegno che già si intuiva. Dettate dalla volontà ma alimentate dalle emozioni, le energie generano le scelte dell’individuo, creando una rete di azioni e reazioni, una danza di cause ed effetti, ovvero il mutamento nel quale la singola coscienza individuale si riconosce.

Contattami

Le informazioni saranno mantenute riservate